Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Svezia
  3. Recensioni hotel Värmland
  4. Recensioni hotel Kristinehamn
Svezia Kristinehamn Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

Giudizi recenti

  • Hotell Marieberg Punteggio degli ospiti: 7,2

    «struttura facilmente raggiungibile, per noi sosta di una notte tra Oslo e Stoccolma. vicino ad una bella passeggiata bordo lago. appartamento ampio con angolo cottura ma senza fuochi, solo microonde e frigo.»

  • Ölme Prästgård Gästgiveri Punteggio degli ospiti: 8,9

    «Questa guesthouse, in una casa svedese del 1792, è gestita con molta passione e cura da una giovane coppia. La cucina con ingredienti e piatti locali rivisitati ha un’importanza centrale. Ci sono margini di miglioramento ma la qualità sia della cena che della colazione è alta. Appena entrati nella struttura siamo stati accolti da un invitante profumo. Un solo appunto: prevedere il riscaldamento anche fuori stagione magari avendo a disposizione una piccola stufa.»

  • Hotell Marieberg Punteggio degli ospiti: 7,2

    «Accoglienza cortese, posto tranquillo, stanza grande e comoda»

  • Hotell Marieberg Punteggio degli ospiti: 7,2

    «Stanza grande»

  • Ölme Prästgård Gästgiveri Punteggio degli ospiti: 8,9

    «Posto carino e pulito anche se la stanza era piccola...nel mezzo del nulla ma facilmente raggiungibile»

  • Nya Strandgårdens Wärdshus Punteggio degli ospiti: 7,6

    «La nostra host era disponibile e la sua casa molto accogliente per noi che arrivavamo da una giornata di viaggio. La struttura è davvero una casa tipica svedese antica, dalle foto direi in precedenza una specie di casa ri riposo/villeggiatura. La cucina è a disposizione degli ospiti e i bagni condivisi sono perfettamente puliti e dotati di prodotti per la pulizia individuale. I letti comodi in una stanza che sembra quella della nonna con un affaccio tranquillissimo sul lago, molto riposante e piacevole. La colazione è familiare ed abbondante servita in una sala al piano terreno arredata come un cottage di campagna piacevole e rilassante con un'aria un poco retrò. La vista si apre su una credenza con le ante aperte su tazze, tazzine, bicchieri, posate e tutto ciò che può servire per la colazione, disposte con una cura che rivela quasi affetto per quelle stoviglie dall'aria antica. Insomma un'atmosfera molto distante dal design scandinavo ma altrettando calda e curata.»

  • Ölme Prästgård Gästgiveri Punteggio degli ospiti: 8,9

    «Ristorante e il posto molto originale e storico.»

I 10 migliori hotel a Kristinehamn

in base a 4.870 recensioni hotel lasciate su Booking.com.

Guest Choice